In Toscana l’Rc Auto è la più cara d’Italia. Le soluzioni di Diesse Assicurazioni a Montecatini

Posted by | · | news | Nessun commento su In Toscana l’Rc Auto è la più cara d’Italia. Le soluzioni di Diesse Assicurazioni a Montecatini

Secondo lo studio dell’Osservatorio Rc Auto di Facile.it e Assicurazione.it di giugno 2016 in Toscana l’Rc Auto è tra i più cari d’Italia.

I dati delle province toscane

A Pistoia il premio medio è di 604,66, in calo rispetto all’anno passato ma sempre superiore alla media italiana. A Lucca i prezzi sono saliti di più rispetto alle altre province toscane, dove la polizza costa 566,09, il 10,55% in più rispetto alla media italiana. Prato rimane la provincia più cara con l’rc auto che costa 828,84€.

Perchè costa di più

Le motivazioni su questi prezzi elevati consistono principalmente nei fattori di rischio, come incidenti, furti, truffe, che portano inevitabilmente a far lievitare i prezzi.

La soluzione a Montecatini Terme

Diesse Assicurazioni, Agenzia Generale Axa è il punto di riferimento nella Valdinievole, nata dalla fusione di due Agenzie storiche della Valdinievole, Silvestri Assicurazioni SAS e Bertagni & Doretti Snc, attraverso uno studio attento delle esigenze del cliente e a sconti commerciali importanti può fornire ottime soluzioni.

Per trovare le migliori soluzioni più adatte a te sull’Rc Auto chiamaci o passa a trovarci!

Siamo in Corso Roma 74 a Montecatini Terme.

Tel.+39 0572 71666

o +39 0572 911538

————————————

Marco Silvestri , Agente Generale Diesse Assicurazioni

RUI A000172556

Sabatino Doretti, Agente Generale Diesse Assicurazioni

RUI A000086326


No Comments

Leave a comment